h
Let’s Work Together
arrosa@select.com

Meet Arrosa, the perfect theme to elevate your online presentation with.

Search here!

Home » Chi siamo » Gruppi di lavoro

Migliorare insieme

TeaPak crede fortemente nel contributo di ogni singolo dipendente per la realizzazione degli obiettivi di business, ma anche per la creazione di un ambiente di lavoro armonico, sicuro e motivante. Per questi motivi, applica un approccio gestionale bottom-up, coinvolgendo direttamente i dipendenti sia attraverso diversi strumenti operativi, sia tramite la creazione di gruppi di lavoro costituiti da figure non manageriali, che portano idee, progetti e nuovi punti di vista, che collaborano per diffondere i valori aziendali e per coinvolgere a loro volta gli altri colleghi nelle varie iniziative aziendali.

Foto ECT aggiornata al 31/08/2022

Employee Collaboration Team

La partecipazione attiva da parte dei lavoratori è uno dei pilastri che guidano le politiche di gestione di TeaPak; per rendere questa partecipazione sempre più incisiva e sentita, TeaPak ha costituito un gruppo di lavoro chiamato Employee Collaboration Team, i cui membri provengono da diverse aree aziendali, sia uffici che aree produttive, tutti con ruoli operativi. I membri del team si riuniscono periodicamente, decidendo di affrontare ogni volta un diverso argomento, portando idee, suggerimenti e progetti sviluppandoli da tanti punti di vista. Sono colleghi che danno voce agli altri colleghi, che portano all’attenzione della Direzione spunti, visioni, sensibilità che si rivelano immancabilmente ottime basi per il miglioramento di tutta l’organizzazione e per la diffusione di un clima sereno e motivante. Al fine di dare spazio a più persone possibili i membri dell’ECT variano ogni anno.

Sustainability Team

La sostenibilità e la CSR hanno un ruolo centrale nelle politiche di gestione e di sviluppo di TeaPak. I membri del Sustainability Team si occupano di sviluppare ed implementare tutte le azioni aziendali volte ad attuare l’approccio triple-bottom line, Persone, Prosperità, Pianeta, diffondendo contestualmente la cultura della sostenibilità all’interno e all’esterno dell’azienda.

Doing Good Ambassadors

Le attività benefiche e di solidarietà hanno da sempre caratterizzato TeaPak, che è attiva su diversi progetti di volontariato, raccolta fondi, donazioni ed eventi solidali. Il gruppo dei Doing Good Ambassador aiuta a diffondere tra i colleghi i valori della solidarietà e del supporto reciproco, è incaricato di fornire le informazioni relative a tutti gli eventi solidali e quindi anche ad incoraggiare le adesioni ad essi, nonché a raccogliere suggerimenti per eventuali associazioni da coinvolgere per i progetti di Doing Good.