h
Let’s Work Together
arrosa@select.com

Meet Arrosa, the perfect theme to elevate your online presentation with.

Search here!

News

Seguici sui social

FACEBOOK

TeaPak srl SB
TeaPak srl SB14 hours ago
Ricordate il nostro REDI Index Award? 🏆
Il premio internazionale che riconosce le aziende virtuose nella valorizzazione delle differenze religiose in azienda.
A fronte della vittoria, abbiamo ricevuto un ulteriore riconoscimento: una lettera speciale dal sindaco di Imola Marco Panieri. 📃
Grazie per le belle parole e la fiducia nella nostra realtà!

In TeaPak siamo impegnati a promuovere l'uguaglianza e la diversità sul posto di lavoro, creando un ambiente inclusivo in cui tutti possono crescere, un luogo in cui tutte le voci siano ascoltate e valorizzate, e lavoreremo per diffondere il valore della differenza e dell’integrazione anche nella Comunità.
TeaPak srl SB
TeaPak srl SB1 week ago
Siamo entusiasti di annunciare il proseguimento della collaborazione con l’ Azienda Usl di Imola , in particolare, anche quest’anno abbiamo deciso di sposare il progetto “Pʀᴏᴍᴜᴏᴠᴇʀᴇ sᴀʟᴜᴛᴇ ɴᴇɪ ʟᴜᴏɢʜɪ ᴅɪ ʟᴀᴠᴏʀᴏ”, iniziativa che ci permette di avere un impatto positivo sulla comunità e sui nostri dipendenti, creando al contempo preziose opportunità di networking.

“Le persone sono al centro di tutto ciò che facciamo e la loro cura è un aspetto fondamentale […]” queste le parole sottolineate da Roberto Cisotto, il nostro Sr Director Facility & HSE, insieme a Nicole Angeli, HSE Assistant, durante l’intervista tenutasi nelle scorse settimane presso gli uffici dell’azienda sanitaria.

Una collaborazione proficua e soddisfacente da entrambe le parti, che speriamo di implementare quanto più possibile in futuro.

Potete leggere l’intera intervista qui 👉 https://www.ausl.imola.bo.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/11662
TeaPak srl SB
TeaPak srl SB2 weeks ago
Lo scorso fine settimana la nostra Sustainability Ambassador, Giulia Zanasi, ha raggiunto la città eterna per partecipare al Climate Reality Leadership Training, evento organizzato a Roma per la prima volta dopo ben 56 edizioni.
Due giorni e mezzo di training in cui i partecipanti hanno potuto esplorare a fondo le cause della crisi climatica ed esaminare le possibili soluzioni a disposizione oggi.

Queste giornate di formazione hanno offerto l'opportunità di aggiornarsi sulle più recenti scoperte scientifiche riguardanti la crisi climatica, soprattutto grazie all’intervento del fondatore del movimento The Climate Reality Project e vincitore del premio Nobel per la pace nel 2007, Al Gore.

“𝐼𝑙 𝑚𝑖𝑜 𝑡𝑎𝑘𝑒 𝑎𝑤𝑎𝑦 𝑑𝑖 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑖 𝑡𝑟𝑒 𝑔𝑖𝑜𝑟𝑛𝑖 𝑒̀ 𝑎𝑣𝑒𝑟 𝑐𝑜𝑚𝑝𝑟𝑒𝑠𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑎𝑏𝑏𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑔𝑖𝑎̀ 𝑙𝑒 𝑡𝑒𝑐𝑛𝑜𝑙𝑜𝑔𝑖𝑒 𝑝𝑒𝑟 𝑐𝑜𝑛𝑡𝑟𝑎𝑠𝑡𝑎𝑟𝑒 𝑖𝑙 𝑐𝑎𝑚𝑏𝑖𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑜 𝑐𝑙𝑖𝑚𝑎𝑡𝑖𝑐𝑜 𝑚𝑎 𝑑𝑜𝑏𝑏𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑟𝑖𝑢𝑠𝑐𝑖𝑟𝑒 𝑎 𝑐𝑜𝑛𝑣𝑖𝑛𝑐𝑒𝑟𝑒 𝑙𝑒 𝑖𝑠𝑡𝑖𝑡𝑢𝑧𝑖𝑜𝑛𝑖 𝑐ℎ𝑒 𝑛𝑒𝑐𝑒𝑠𝑠𝑖𝑡𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑑𝑖 𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑖 𝑐𝑜𝑛𝑐𝑟𝑒𝑡𝑒.
𝑄𝑢𝑒𝑙𝑙𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑝𝑟𝑖𝑚𝑎 𝑝𝑒𝑟𝑐𝑒𝑝𝑖𝑣𝑜 𝑐𝑜𝑚𝑒 𝑐𝑙𝑖𝑚𝑎𝑡𝑒 𝑎𝑛𝑥𝑖𝑒𝑡𝑦 𝑠𝑖 𝑒̀ 𝑡𝑟𝑎𝑠𝑓𝑜𝑟𝑚𝑎𝑡𝑜 𝑖𝑛 𝑢𝑛 𝑐𝑙𝑖𝑚𝑎𝑡𝑒 𝑎𝑐𝑡, 𝑙𝑎 𝑣𝑜𝑔𝑙𝑖𝑎 𝑑𝑖 𝑎𝑔𝑖𝑟𝑒 𝑐𝑜𝑛𝑐𝑟𝑒𝑡𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑔𝑟𝑎𝑧𝑖𝑒 𝑎𝑛𝑐ℎ𝑒 𝑎𝑙 𝑠𝑢𝑝𝑝𝑜𝑟𝑡𝑜 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑐𝑜𝑚𝑚𝑢𝑛𝑖𝑡𝑦 𝑒 𝑑𝑒𝑙 𝑛𝑒𝑡𝑤𝑜𝑟𝑘 𝑖𝑛 𝑐𝑢𝑖 ℎ𝑜 𝑎𝑣𝑢𝑡𝑜 𝑖𝑙 𝑝𝑖𝑎𝑐𝑒𝑟𝑒 𝑑𝑖 𝑒𝑛𝑡𝑟𝑎𝑟𝑒 𝑓𝑎𝑟 𝑝𝑎𝑟𝑡𝑒.”

In ottica di un miglioramento continuo e cercando di essere sempre all’avanguardia, avere nel nostro team un membro del Climate Reality Leadership Corps è un orgoglio per TeaPak.
TeaPak srl SB
TeaPak srl SB3 weeks ago
La Piazzetta TeaPak, anche quest’anno, si è colorata grazie alle opere d’arte dei bimbi che hanno partecipato al nostro laboratorio d’arte! 🎨
L’arte per i bambini è un’attività divertente, che li coinvolge in modo attivo e partecipe e li aiuta significativamente a sviluppare molte abilità come la creatività, l’immaginazione e la capacità di espressione.

Quest’anno il filo conduttore è stato il riciclo e l’utilizzo di materiali naturali; in linea con i valori che TeaPak promuove, abbiamo voluto dare ai piccoli partecipanti la possibilità di esplorare il tema della sostenibilità e del riutilizzo di materiali che vengono solitamente considerati di scarto: tappini in plastica, fili di lana, fogli di giornale, sassi, conchiglie... ♻️

Un grazie speciale alla maestra Ilenia Galassi che ci ha accompagnato in questo viaggio dandoci l’occasione di diventare “Osservatori di cose belle”.
TeaPak srl SB
TeaPak srl SB4 weeks ago
Si sono conclusi i workshop di formazione sulla lettura nelle diverse fasce d’età per i nostri dipendenti e loro familiari.

Un ciclo di 4 incontri organizzati in collaborazione con la libreria Il Mosaico Libreria dei Ragazzi , dove i TeaPakies hanno potuto approfondire il tema della promozione alla lettura nelle diverse fasce d’età. 📚
Per solleticare l’interesse e la curiosità, il libro deve diventare uno strumento magico e allettante, capace di introdurre nel mondo simbolico che è racchiuso nelle sue pagine. È importante saper leggere non “al” bambino ma “con” il bambino ed è proprio questo che i nostri dipendenti hanno approfondito insieme ai diversi relatori intervenuti.
L’inclusione rimane uno dei valori fondanti da noi promossi e, proprio per questo, abbiamo dedicato un incontro al tema del Diversity & Inclusion nella letteratura per ragazzi.

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato, un grazie speciale ad Alfonso Cuccurullo, Arianna di Pietro, Alexia Betti, Elisa Masinara e Roberta Favia, ma soprattutto alla libreria Il Mosaico, che ci hanno guidato con professionalità e tantissima passione in questa avventura culturale. 💚
TeaPak srl SB
TeaPak srl SB1 month ago
Siamo lieti di annunciare che la nostra azienda è stata premiata per la quarta volta a Roma durante la cerimonia dell'ultimo Welfare Index PMI promosso da Generali Italia. 🏆

Ciò che ci ha davvero lasciato senza parole è che, oltre ad aver ricevuto il massimo rating delle 5 stelle, siamo stati premiati come la migliore azienda in Italia tra quelle partecipanti (circa 7.000) per l’ampiezza, la profondità e l’impatto sociale del nostro sistema di welfare aziendale e di comunità.

Siamo estremamente fieri di questo riconoscimento che riflette il nostro impegno per il benessere e la soddisfazione dei dipendenti e il relativo impatto anche sulla comunità; questo rappresenta per noi un nuovo punto di partenza per migliorarci sempre. 💚
Il welfare aziendale e di comunità sono già integrati nelle nostre strategie di gestione aziendale, ma possiamo rafforzare queste leve al fine di incrementare ulteriormente il livello di benessere delle persone, consolidare il legame col territorio e aumentare così il valore condiviso generato dalle performance aziendali.